TecnoFacile.com è indipendente al 100% ed è sostenuto dal suo pubblico. Potremmo ricevere una commissione se acquisti attraverso i nostri link. Maggiori info

I Migliori Auricolari Wireless del 2020: le 10 Cuffiette Wireless Migliori a Confronto

Che tu stia cercando degli auricolari per tutti i giorni o delle cuffiette per il fitness, ecco i migliori prodotti secondo noi

I migliori auricolari wireless offrono molto più della semplice libertà dai fili. Sono comodi da indossare, l’audio è nitido per lo streaming audio e le chiamate, e ti permettono di interagire “a mani libere” con il tuo dispositivo unicamente attraverso l’assistente vocale. E, anche se alcuni modelli vengono giudicati in modo negativo da alcune persone rispetto ad alcune delle migliori cuffie wireless over-ear, gli auricolari rimangono un acquisto imperdibile per tutti coloro che amano ascoltare la propria musica in movimento, grazie ai miglioramenti apportati al Bluetooth, al microfono e alla durata della batteria.

Trovare i migliori auricolari wireless potrebbe essere piuttosto scoraggiante, soprattutto perché sul mercato sono stati lanciati un sacco di prodotti diversi nel corso degli ultimi anni. Gli attuali numeri uno del settore, come ad esempio Apple e Jabra, continuano a far uscire prodotti eccellenti, ma ci sono anche ottime alternative da altri brand. Se scegliere dei buoni auricolari wireless è diventato un vero e proprio grattacapo, continua a leggere questa guida: ti aiuterà a trovare gli auricolari migliori per te.

Quali sono i migliori auricolari senza fili?

La tecnologia dietro gli auricolari wireless è migliorata notevolmente e questi sono ormai diventati onnipresenti, tanto quanto le cuffie con il cavo. I migliori auricolari wireless offrono una notevole durata della batteria, un ottimo suono, una buona qualità vocale in chiamata (con annessa cancellazione del rumore), nonché la resistenza all’acqua e al sudore per poterli utilizzare anche mentre ti stai allenando, senza preoccuparti di eventuali danni. Ed in ultimo, ma non per importanza, i migliori auricolari senza fili sono quelli che si infilano comodamente dentro le orecchie e non scivolano via mentre si corre o ci si allena.

1. Sony WF-1000XM3

Gli auricolari wireless migliori che tu possa acquistare

Sony WF-1000XM3 - Cuffie completamente wireless con HD Noise Cancelling, Compatibili con Google...

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: Sì | Durata della batteria: 6 ore (24 ore con la custodia di ricarica)

Pro: suono musicale; buona cancellazione del rumore; ottima durata della batteria; comodi da indossare.
Contro: nessun supporto aptX HD

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

I WF-1000XM3, il secondo paio di auricolari wireless di Sony, offrono una connettività Bluetooth solida e stabile e una cancellazione dei rumori sbalorditiva, che li mettono in netto vantaggio rispetto alla concorrenza.

La loro vestibilità è eccellente, così come la durata della batteria e la qualità del suono. Questi auricolari vengono forniti con molti gommini di diverse dimensioni rispetto alla maggior parte dei concorrenti, e sono dotati di controlli touch intuitivi per la riproduzione ed il controllo del volume, riproducendo suoni meravigliosamente musicali. Nonostante le piccole dimensioni c’è un buon senso di bilanciamento: gli strumenti vengono resi in modo naturale ed autentico, sono ricchi di dettagli e perfetti nella loro esecuzione.

Di standard hanno una durata di riproduzione di 6 ore, mentre la loro custodia supporta ben tre cariche extra, per un totale di 24 ore quando si usano il Bluetooth e l’eliminazione del rumore. C’è, inoltre, una funzione di ricarica rapida: 10 minuti di carica danno al dispositivo 90 minuti di autonomia.

Per farla semplice: questi sono, secondo noi, i migliori auricolari wireless in commercio.

Sony WF-1000XM3 - Cuffie completamente wireless con HD Noise Cancelling, Compatibili con Google...
  • Metti il mondo esterno in attesa e resta solo con la tua musica, nessun rumore, nessun cavo, nessuna...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor...
  • Quick attention: la funzione attenzione rapida consente di parlare con le persone intorno a te con...

2. Sennheiser Momentum True Wireless 2

Un po’ costosi, è vero, ma secondo noi sono probabilmente gli auricolari wireless con il suono più raffinato.

Sennheiser Momentum True Wireless 2 Auricolari Bluetooth Earbud con Cancellazione Attiva del...

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: Sì | Durata della batteria: 7 ore (28 ore con la custodia di ricarica)

Pro: suono raffinato e maturo; leggeri e confortevoli; piacevoli da utilizzare.
Contro: il costo; i tempi potrebbero essere migliorati; supporto aptX ma non HD.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless 2 hanno una serie di miglioramenti rispetto ai loro predecessori (che abbiamo menzionato in basso in questa lista) e uno tra i sound più raffinati secondo noi tra gli auricolari wireless attualmente in commercio.

Il design è molto simile alla prima serie, ma c’è stato un leggero ritocco estetico. Gli auricolari sono leggermente più sottili, quindi sporgono meno dalle orecchie e, cosa più importante, sono più comodi da tenere quando si fanno lunghe sessioni di ascolto. Uno dei cambiamenti principali è l’introduzione della funzione di cancellazione del rumore, che funziona estremamente bene ed è praticamente alla pari con quella del modello Sony WF-1000XM3. Sono anche comodi da utilizzare, con pad sensibili al tocco su ogni cuffia che possono essere personalizzati per controllare la riproduzione musicale e altre funzioni.

Anche la durata della batteria è competitiva: una singola carica dà 7 ore di riproduzione, e la custodia di ricarica offre tre ricariche aggiuntive, portando la durata totale della batteria a 28 ore.

Fino ad ora, come vedi, tutti gli aspetti sono positivi, e non siamo ancora arrivati alla qualità del suono, che è estremamente raffinata e sofisticata per il costo del prodotto. Sia gli alti che i bassi sono chiari e controllati, e le dinamiche tra i due rimangono bilanciate. I Sennheiser hanno una gamma di suoni dettagliati, con un bilanciamento impressionante. Sono un po’ più costosi rispetto ad altri auricolari senza fili, ma se puoi permetterti di sforare un po’ il tuo budget, sappi che le tue orecchie saranno ricompensate.

Sennheiser Momentum True Wireless 2 Auricolari Bluetooth Earbud con Cancellazione Attiva del...
  • Audio stereo con driver audio dinamici da 7 mm di sennheiser
  • Spegni il rumore dell'ambiente circostante e concentrati su bassi profondi, medi naturali e alti...
  • Grazie al suo design ergonomico, puoi sperimentare un ottimo suono e comfort

3. Bose SoundSport Wireless

Degli auricolari wireless dal suono incredibile, ideali per chi va in palestra o, in generale, per gli audiofili.

Bose SoundSport, auricolari sportivi wireless, (cuffie Bluetooth resistenti al sudore per...

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: Sì | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 6 ore

Pro: comodi; sound divertente; ottime performance wireless.
Contro: la durata della batteria non è delle migliori.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Confortevoli, dal sound eccezionale e resistenti agli schizzi d’acqua e alle intemperie, perfetti per chi vuole utilizzarli per allenarsi all’aperto… questi auricolari wireless hanno tutto ciò che serve. Sono più versatili rispetto a molti altri modelli, grazie alle alette che li tengono ben saldi alle orecchie, il che significa che puoi andare a correre senza preoccuparti che ti cadano.

La qualità del suono è notevole, pieno di bassi potenti che ti danno la carica giusta durante la tua corsetta quotidiana. Sono inoltre molto affidabili, il segnale wireless è stabile e non causa problemi, e anche i comandi sono facilissimi da utilizzare. L’archetto da collo in silicone integra i comandi, ma le batterie sembrano essere proprio nelle cuffie, cosa che spiegherebbe la (modesta) durata della batteria, di 6 ore.

La nota positiva: sono classificati IPX4, il che significa che non puoi pensare di immergerli in acqua, ma resistono comunque al sudore e agli schizzi d’acqua meglio degli auricolari classici. La tecnologia NFC li rende particolarmente facili da collegare ai dispositivi Android.

Se la durata della batteria, nella media, non è per te un problema, questi auricolari non potranno che piacerti: sono comodi, hanno un buon sound e sono piacevoli da usare.

Offerta
Bose SoundSport, auricolari sportivi wireless, (cuffie Bluetooth resistenti al sudore per...
  • Inserti StayHear+ stabili e comodi, 3 misure di inserti
  • Bluetooth e pairing NFC, cavo USB per la ricarica
  • Suono bilanciato a qualsiasi volume

4. JBL Reflect Flow

Se sei alla ricerca di auricolari sportivi wireless, questi sono tra i migliori in circolazione.

JBL REFLECT FLOW Cuffie In-Ear True Wireless Bluetooth, Auricolari senza Fili con Microfono...

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 10 ore (30 ore con la custodia di ricarica)

Pro: buone rifiniture; bassi marcatamente profondi; lunga durata della batteria.
Contro: non sono il massimo per quanto riguarda il dinamismo del suono; la loro custodia è un po’ troppo grande.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

JBL è una garanzia quando si tratta di auricolari sportivi wireless, e con gli Under Armour Flash come loro predecessori, i JBL Reflect Flow sono una new-entry di estremo valore nel fiorente mercato delle cuffiette senza fili.

I Reflect Flow sono auricolari eccellenti, soprattutto se desideri ascoltare dei bassi potenti per darti la carica mentre sei in palestra, senza ricorrere alle cuffie on-ear o over-ear. Questi auricolari offrono ben 10 ore di batteria, più 20 ore aggiuntive con la custodia di ricarica. La JBL promette, inoltre, che basta una breve ricarica di 10 minuti per avere 1 ora di autonomia.

Con il giusto gommino e l’archetto, hanno una vestibilità stabile che li tiene saldamente in posizione, per qualsiasi tipo di attività fisica e, grazie alla potenza dei bassi, nessun traguardo sarà per te un problema!

Una caratteristica degna di nota è la modalità “ambiente”: premi l’auricolare sinistro per abbassare il volume, così potrai avere una conversazione senza il bisogno di dover togliere gli auricolari. Vale la pena confrontarli con gli auricolari sportivi Jaybird Vistas ma, per quanto riguarda comodità e suono, pensiamo che i JBL Reflect Flows siano decisamente migliori.

JBL REFLECT FLOW Cuffie In-Ear True Wireless Bluetooth, Auricolari senza Fili con Microfono...
  • Con il potente JBL Signature Sound, le cuffie in ear Bluetooth senza fili JBL REFLECT FLOW offrono...
  • TalkThru & Ambient Aware: rimani in contatto con l'ambiente mentre ascolti la musica e parli con gli...
  • Grazie all'impermeabilità IPX7* delle cuffie in-ear waterproof puoi praticare qualsiasi sport e in...

5. Sennheiser Momentum Free

Degli auricolari wireless fantastici ed economici

Sennheiser Momentum Auricolari, Bluetooth 4.2, Supporto Codec AAC, Supporto Qualcomm APT-X...

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: Sì | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 6 ore

Pro: suoni incredibilmente chiari; potenti performance musicali; dinamica eccellente.
Contro: la qualità delle chiamate dovrebbe essere migliorata; un po’ duri alle estremità.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Le Momentum Free sono essenzialmente una versione semplificata delle Sennheiser Momentum In-Ear Wireless: il design è stato leggermente rivisto e la durata della batteria è scesa da 10 a 6 ore.

La qualità del suono, fortunatamente, non è stata compromessa di una virgola: il prodotto ha una qualità invidiabile, ed offre suoni ricchi di chiarezza e dettagli. Anche con le tracce più compresse questi auricolari riescono comunque a far risaltare bassi, medi e alti con una precisione incredibile.

Il design è semplice e sobrio, con un unico cavo corto che unisce i due auricolari. È possibile regolarne la lunghezza tramite il gancetto e scegliere di metterlo dietro il collo o sotto il mento.

Nel cavo sono presenti il microfono e i controlli per la riproduzione della musica e del volume. Premendo a lungo sui tasti “+” o “-“ si può saltare una traccia, mentre con una pressione breve si può regolare il volume. Anche la qualità dei tasti è alta, come ci si aspetterebbe d’altronde da un brand come Sennheiser.

Se la durata della batteria, più breve rispetto a quella di altri prodotti, non è per te un problema, questi auricolari wireless sono un vero affare, grazie anche al prezzo competitivo.

Offerta
Sennheiser Momentum Auricolari, Bluetooth 4.2, Supporto Codec AAC, Supporto Qualcomm APT-X...
  • Il suono che porta la firma Momentum: potente risposta dei bassi, proiezione vocale dettagliata e un...
  • Controllo musica e chiamate; i tre comandi in linea offrono un controllo facile della musica e delle...
  • Isolamento del rumore; sono inclusi gli adattatori per le orecchie in quattro dimensioni diverse per...

6. Sennheiser CX Sport

Lo stile sportivo incontra il sound eccellente delle Sennheiser.

Sennheiser CX Sport Cuffie In Ear Wireless, Nero/Giallo

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: Sì | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 6 ore

Pro: suono chiaro e dettagliato; incredibile resa del suono; bassi ben definiti.
Contro: per quanto riguarda il ritmo si può trovare di meglio.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Se per te alcuni accessori per la palestra sono attraenti come un uomo di mezza età vestito con una tutina super aderente, dai un’occhiata agli auricolari wireless Sennheiser CX Sport. È vero, hanno spiccati dettagli color giallo-neon, ma non sono stati fatti per spiccare all’occhio e deludere alle orecchie: il suono riprodotto è incredibile e stabile, potente al punto da spingerti a fare quello squat in più che di solito sei propenso a saltare.

Il tocco sportivo si ritrova nelle alette in gomma degli auricolari, che aiutano a mantenerli saldi alle tue orecchie, più un grado di protezione IPX4, che li rende resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore. Una caratteristica pratica e funzionale se tendi ad infilare le cuffie nello zaino della palestra insieme agli indumenti bagnati.

La durata della batteria è di 6 ore e le CX Sport ci mettono circa un’ora e mezza per una ricarica completa. Una ricarica rapida di dieci minuti, invece, tramite Micro USB, darà una ricarica di 1 ora.

Dal punto di vista sonoro questi auricolari offrono il tradizionale suono in-ear delle Sennheiser, quindi aspettati suoni chiari e bassi potenti, per caricarti durante un allenamento particolarmente pesante. È vero, i suoi rivali offrono un suono più dinamico, ma questi auricolari wireless dovrebbero essere particolarmente graditi alle persone più attive che amano mettercela tutta e fare sul serio.

Sennheiser CX Sport Cuffie In Ear Wireless, Nero/Giallo
  • Cuffie microfoniche sport in-ear wireless high quality, garantiscono chiarezza e bassi potenti.
  • Il design ergonomico consente di indossarle dietro al collo oppure davanti, con un regolatore posto...
  • Resistente all'acqua e al sudore.

7. Apple AirPods Pro

I primi auricolari senza fili di Apple con cancellazione del rumore rappresentano una certezza.

Apple AirPods Pro

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: Sì | Durata della batteria: 5 ore (19 ore con la custodia di ricarica)

Pro: comodi da indossare; la funzione di cancellazione del rumore è impressionante; suoni equilibrati.
Contro: la cancellazione del rumore influisce sul ritmo; i suoi principali rivali offrono un sound migliore.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Gli auricolari AirPods Pro sono superiori rispetto agli AirPods standard. Sono più costosi, ma hanno una qualità del suono migliore, sono più comodi da indossare e hanno in più la tecnologia di cancellazione del rumore di Apple, che è tra le migliori in circolazione, a questo prezzo.

A differenza delle AirPods standard, queste offrono una selezione di cuscinetti in silicone. Una volta trovata la dimensione giusta per le tue orecchie, potrai godere di alcuni dei più efficaci sistemi di soppressione del rumore da noi mai sperimentati (Apple sostiene che viene regolata 200 volte al secondo per ottenere il massimo effetto).

Sullo stelo di ogni auricolare c’è un sensore di pressione: premilo per attivare Siri, rispondere alle chiamate, saltare una traccia, ecc. L’unica delusione è che l’unico modo per regolare il volume, senza dover mettere le mani sul telefono, è attraverso Siri.

La durata della batteria è di 5 ore per le cuffie, più altre 19 ottenibili dalla custodia di ricarica. Vai di fretta? Una ricarica di cinque minuti ti darà un’altra ora di ascolto.

Gli AirPods Pro sono resistenti al sudore e all’acqua, anche se in misura minore rispetto ai rivali che fanno modelli “sportivi”, e il loro sound non è all’altezza dei Sony WF-1000XM3. Ma, se sei un utente iPhone, ti consigliamo di dare una possibilità a questi incredibili auricolari wireless. Sono una vera e propria gioia da usare.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura

8. Bowers & Wilkins PI3

Gli auricolari wireless sportivi di B&W hanno fatto centro.

Bowers & Wilkins PI3 - Auricolari in-ear senza fili In-Ear small Grigio spaziale

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 8 ore

Pro: presentazione dettagliata e pulita; bassi solidi e profondi; design flessibile e struttura raffinata.
Contro: nessuna classificazione IPX; mancanza di cuscinetti ricambiabili.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Bowers & Wilkins è riuscita a inserirsi perfettamente nel mercato degli auricolari grazie alla sua eccellente reputazione come produttrice di altoparlanti. Il modello in-ear wireless con archetto da collo è nuovo per B&W, ma le PI3 hanno fatto scacco matto.

La durata della batteria è di ben 8 ore e, anche se non hanno una classificazione IPX, B&W sostiene che sono “resistenti alla pioggia leggera, agli schizzi d’acqua e al sudore”.  Non sarebbe male avere qualche gommino di ricambio in più, per avere più misure tra cui scegliere, quindi provale in modo approfondito quando le tiri fuori dalla scatola.

Gli auricolari B&W riproducono un suono aperto, incisivo e tonalmente equilibrato, e si adattano bene a qualsiasi genere musicale. La durata della batteria è di 8 ore e con una ricarica rapida di 15 minuti si hanno 2 ore di riproduzione. I controlli allineati sono piacevoli da usare, con tasti di dimensioni funzionali, tra cui un grande tasto zigrinato per la funzione principale di play/pausa e per saltare una traccia.

L’unica pecca con cui dover fare i conti è un po’ di rumore legato al filo, ma un problema del genere non è raro per prodotti di questo tipo e questo non dovrebbe quindi essere considerato un motivo per scartare il prodotto. Se sei alla ricerca di un bel suono dinamico, che sia per la palestra o per gli spostamenti quotidiani, le PI3s sono un affare.

Bowers & Wilkins PI3 - Auricolari in-ear senza fili In-Ear small Grigio spaziale
  • Piccole cuffie, più driver: le cuffie sono più piccole. La musica non lo è. Un driver per alti e...
  • Non perdere una cosa: non importa quello che stai ascoltando, guardando o giocando, senti quello che...
  • Vai per 8 ore: durata della batteria sufficiente per due maratoni. Una ricarica rapida offre due ore...

9. Apple AirPods (2019)

Gli impressionanti auricolari wireless della Apple vantano un suono incredibile.

Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda generazione)

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 5 ore (+19 con la custodia di ricarica)

Pro: buon equilibrio tonale; suono sofisticato; tecnologia wireless impeccabile.
Contro: niente isolamento acustico; nessun tasto; i suoni forti vengono un po’ appiattiti.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

Gli originali AirPods wireless della Apple erano una vera e propria meraviglia tecnologica, rovinata però da una qualità del suono decisamente media. Questa versione di seconda generazione ha un sound migliore e racchiude in sé le classiche caratteristiche, il che significa che l’accoppiamento ai dispositivi e il passaggio da una connessione a un’altra è ora facilissimo.

Questi auricolari Bluetooth 5.0 funzionano grazie al nuovo chip H1 di Apple, e hai anche la possibilità di acquistare una custodia di ricarica wireless. La grande novità, però, è l’upgrade del reparto audio, che ha spinto gli AirPods nella categoria hi-fi. Questi auricolari riproducono un suono più forte e sofisticato che beneficia di un equilibrio sonoro naturale e abbastanza neutro.

La durata della batteria è eccellente: 5 ore di ascolto e altre 19 ore disponibili tramite la custodia di ricarica (non wireless) in dotazione. Con iOS 13 è stata aggiunta la Condivisione audio, un’interessante funzione che permette a una seconda coppia di AirPods di collegarsi a un singolo iPhone e ascoltare qualcosa insieme. E, grazie a Siri, è ora possibile rispondere ai messaggi in arrivo con la propria voce.

I lati negativi? Non ci sono gommini intercambiabili, quindi non ti resta che sperare che gli unici in dotazione vadano bene a tutti. Ma, se sei un fan di Apple, in questo prodotto troverai molto da apprezzare.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda generazione)
  • Si accendono automaticamente e si collegano all’istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi Apple
  • Siri si attiva in un attimo, basta dire “Ehi Siri”

10. Samsung Gear IconX

L’ottima durata della batteria e la memoria integrata rendono questi auricolari wireless superiori rispetto ad altri.

Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Nero (Black) [Versione Italiana]

Connettore: N/D | Lunghezza del cavo: N/D | Comandi e microfono integrati: N/D | Sistemi operativi supportati: Android/iOS | Bluetooth: Sì | Cancellazione del rumore: No | Durata della batteria: 7 ore

Pro: suono finemente bilanciato; validi a livello ritmico e dinamico; lunga durata della batteria.
Contro: gli alti e i medi potrebbero essere migliorati.

Clicca QUI ora per vederlo su Amazon

È facile affidarsi a Samsung quando si tratta di qualità del prodotto, innovazione e prestazioni. Quindi non c’è da stupirsi che questi auricolari senza fili vantino un’incredibile durata della batteria, una lunga lista di specifiche ed ottimi controlli sensibili al tocco.

Il loro design elegante e la durata della batteria dichiarata di 7 ore sono stati dati sufficienti a catturare la nostra attenzione. E, dando un’occhiata più da vicino, le Gear IconX sono ricche di funzioni.

A differenza della maggior parte dei concorrenti, questi auricolari vantano una memoria interna di 3,4 GB, quindi ti permettono di memorizzare fino a 1000 tracce nel caso in cui il tuo telefono si scarichi o tu voglia lasciarlo a casa mentre fai jogging. Hanno una funzione integrata chiamata “Running Coach” che registra il tempo, la distanza e le calorie bruciate in combinazione con l’applicazione S Health di Samsung.

C’è un tocco di grossolanità per quanto riguarda la qualità dei suoni medi e alti, ma l’audio in generale è reso in modo musicale, con una gamma di frequenze finemente bilanciate e un’ottima qualità dei bassi. Non possiamo che consigliarti di provare queste “talentuose” cuffie.

Offerta
Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Nero (Black) [Versione Italiana]
  • Goditi la libertà di una batteria a lunga durata; fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di...
  • Galaxy Buds offrono un'ottima vestibilità per le tue orecchie con tre set di archetti e...
  • Immergiti nella musica che stai ascoltando; galaxy Buds offrono un suono di alta qualità in pieno...

Classifica dei più venduti

Questa è la tabella comparativa e la classifica degli auricolari wireless più venduti su Amazon.

Add Comment